News
iVision Tech conferma, anche per la stagione sportiva 2025/2026, il proprio impegno al fianco della squadra di basket femminile Futurosa, in qualità di main sponsor.
La collaborazione, giunta al suo terzo anno consecutivo, nasce dalla condivisione di valori comuni quali determinazione, spirito di squadra e passione, principi che guidano tanto il percorso sportivo della società triestina quanto la mission di iVision Tech nello sviluppo di progetti innovativi.
Come sottolinea Eva Fulchir, CEO di iVision Tech S.p.A.:
«Una nuova stagione è alle porte e siamo orgogliosi di stare ancora una volta al fianco di Futurosa per condividere le sfide che ci aspettano: quelle sportive, da combattere sui campi da gioco supportando tutto il team, e quelle imprenditoriali, che vedono iVision Tech impegnata a crescere con progetti innovativi come gli occhiali per la mobilità delle persone non vedenti.
Il nostro obiettivo rimane saldo nello sviluppare i valori che rendono forte una comunità e per questo continuiamo a credere nello sport come veicolo di condivisione di una storia di successo frutto del lavoro costante, della determinazione e dell’entusiasmo di un gruppo coeso. Se si perseguono questi valori le soddisfazioni non mancano e siamo pronti a celebrare insieme ai fan il percorso di crescita di Futurosa».
Con rinnovato entusiasmo, iVision Tech augura a Futurosa una stagione ricca di soddisfazioni e nuovi traguardi.
