News
Nell’ottica di una rinnovata identità aziendale, iVision Eyewear introduce il suo nuovo logo che meglio riflette la sua visione e missione. Il design innovativo incarna la lettera “V” in una forma dinamica e stilizzata, evocando i concetti di movimento, progresso e trasformazione. Il tono di blu scuro stato scelto per comunicare un senso di professionalità, affidabilità e sicurezza.
Il nuovo logo sottolinea il valore che iVision Eyewear attribuisce alle tecnologie come strumento per migliorare i processi produttivi e per sviluppare prodotti innovativi che rispondano alle esigenze del mercato; vuole anche sottolineare la coerenza tra la visione e l’azione di iVision Eyewear , che da sempre si impegna a offrire soluzioni personalizzate, efficaci e di qualità.
Il nuovo logo rappresenta lo spirito innovativo dell’azienda, la sua competenza tecnologica e la sua attenzione al cliente: è il simbolo di una nuova fase di crescita e di sviluppo che, anche dopo l’ingresso in borsa, guarda al futuro con rinnovata fiducia e ottimismo.