News
iVision Tech, azienda leader nel settore B2B dell’eyewear e partner di fiducia per i principali marchi internazionali, sarà presente al Silmo 2025 con uno stand che racchiude le novità dei suoi brand proprietari: Henry Jullien, HJ eyewear e il progetto iSee. Dal 26 al 29 settembre a Parigi Nord Villepinte (Hall 7 – Stand H034), professionisti e appassionati del settore potranno scoprire tutte le ultime innovazioni in un’unica, completa esperienza.
Henry Jullien: la collezione Luxe si arricchisce di nuove espressioni
Dopo il successo della collezione Luxe al Silmo 2024, Henry Jullien torna con nuovi modelli che rafforzano l’identità del brand: linee raffinate, proporzioni armoniche e dettagli ricercati, nel segno della tradizione e dell’eleganza contemporanea.
Al centro di questa evoluzione, tre modelli speciali inaugurano la “Signature Renewal”, reinterpretando tre creazioni iconiche della storica collezione Doublé Or.
In anteprima, sarà inoltre presentato un modello in Limited Edition realizzato in titanio e fibra di carbonio, pensato per chi cerca un’eleganza senza compromessi.
HJ eyewear: energia, stile e tecnologia
HJ eyewear, dopo il lancio al Mido 2025, approda al Silmo con due nuove famiglie di montature in acetato:
– Pin Collection: rivetti iconici e design deciso;
– Collage Collection: mix audace di texture e colori.
Inoltre, in anteprima mondiale, HJ tech propone quattro modelli di Smart Eyewear che combinano design e connettività: grazie alla tecnologia Bluetooth, è possibile ascoltare musica, ricevere chiamate e messaggi vocali, seguire la navigazione e restare connessi senza compromessi sullo stile.
iSee: innovazione e inclusività
All’interno dello stesso stand, iVision Tech presenta il progetto iSee, con il dispositivo iSee One: un occhiale intelligente che aiuta le persone non vedenti a percepire l’ambiente circostante, rilevare ostacoli e muoversi con maggiore sicurezza e autonomia. Grazie a sensori avanzati e feedback in tempo reale, iSee One coniuga funzionalità e un design leggero e discreto, rendendo l’esperienza di mobilità quotidiana più confortevole e sicura.
Un unico stand, un’esperienza completa
Tutte le novità saranno presentate nello stesso stand Henry Jullien, permettendo ai visitatori di scoprire in un unico luogo l’eccellenza del design, dell’innovazione tecnologica, della produzione B2B di iVision Tech e l’attenzione a temi di inclusività, come dimostra il progetto iSee.
26 – 29 settembre 2025
Paris Nord Villepinte – Hall 7, Stand H034
Scoprite come iVision Tech trasforma il futuro dell’eyewear, unendo design, innovazione tecnologica e soluzioni che mettono l’inclusività e le persone al centro di ogni esperienza.



