iVision Tech S.p.A è entrata in borsa, ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan
iVision Tech S.p.A è entrata in borsa, ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

iVision Tech S.p.A è entrata in borsa, ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

precedente
successivo

News

iVision Tech S.p.A. ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant iVision Tech 2023-2026” su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, dichiara: “Con la quotazione si compie un ulteriore passo nella storia della Società, che negli ultimi anni sta conseguendo traguardi sempre più importanti. L’accesso al mercato dei capitali è una tappa fondamentale che vediamo come di ulteriore slancio per consolidare e ampliare la nostra capacità produttiva e la crescita, non solo organica, ma anche iniziando a valutare opportunità strategiche di sviluppo per linee esterne. Ci tengo a ringraziare lo splendido gruppo di persone che ci ha consentito ad oggi di portare avanti il nostro progetto con coesione e coerenza d’intenti, così come gli investitori che hanno dimostrato grande interesse verso la Società, vedendo forti potenzialità nel piano di crescita prospettato e dal quale siamo convinti di poter ottenere ottime soddisfazioni nel corso del tempo”.

Eva Fulchir, Amministratore Delegato e Direttore commerciale e marketing di iVision Tech, aggiunge: “Il traguardo raggiunto oggi è il risultato di un gioco di squadra che ha permesso di rilanciare l’azienda e portarla in Borsa in poco più di due anni. È il suggello di un sogno che abbiamo condiviso con tutto il personale e che vuole essere l’inizio di un lungo percorso di crescita da fare insieme, perché crediamo fortemente che con la collaborazione di tutti sarà possibile realizzare grandi progetti. Un grazie particolare va anche ai nostri clienti, che da subito hanno creduto nella Società e si sono affidati alla serietà e alla professionalità che ci contraddistinguono. Non possiamo nominarli per questioni di riservatezza, ma a loro va il nostro più sincero ringraziamento per averci permesso di crescere”.

Condividi l'articolo:
precedente
successivo